lunedì 12 aprile 2010

21/05/10 "Coinvolgere il consumatore in ogni momento e in ogni luogo"

In occasione del tradizionale Incontro Nielsen, Largo Consumo promuove in partnership con Nielsen una tavola rotonda tra amministratori delegati sul tema "Coinvolgere il consumatore in ogni momento e in ogni luogo", finalizzata a comprendere la complessità delle relazioni tra marca, mezzi di comunicazione, canali commerciali e consumatore alla luce della forte competizione intersettoriale e tra i diversi canali commerciali, cui si è aggiunto in questi anni l'aumento dei mezzi di comunicazione digitale, che hanno imposto al marketing logiche di ascolto e partecipazione da parte del degli utenti e dei consumatori.
Intervengono:

Cristiano Portas, Ad Arena Italia
Valerio Di Natale, Ad Kraft Foods
Silvano Storer, Ad La Gardenia
Roberto Masi, Ad McDonald’s Italia
Pierluigi Bernasconi, Ad Media Market
Paolo Denti, Ad Thun

Modera: Armando Garosci, giornalista di Largo Consumo
Località: Santa Margherita di Pula (Ca)

fonte: LargoConsumo

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog

Archivio blog