mercoledì 21 aprile 2010

Gs di via Tevere punta al top con un concept innovativo

A Roma un punto di vendita con ambientazione premium caratterizzato da uno spazio degustativo (Da Mark Up 187)

Nel momento in cui Carrefour decide di dare il via alla conversione dell'insegna Gs in Carrefour Market, nasce a Roma un Gs di livello top.

Si tratta di Gs di via Tevere di proprietà del gruppo Luciani, storico operatore della distribuzione organizzata romana.
Situato nel centro di Roma, il nuovo concept mira a soddisfare esigenze evolute riunendo 3 valenze: distribuzione, produzione e ristorazione con spazi appositi nei quali è possibile consumare prodotti ready-to-eat e piatti pronti readyto-cook.

Il progetto è attento all'aspetto green attraverso l'utilizzo di un impianto fotovoltaico della potenza di 3 kw circa che consente di ricaricare le batterie di un veicolo commerciale per la consegna a domicilio.

Con un'autonomia di 110 km può essere ricaricato in modalità rapida in sole 2 ore. Un risultato cercato come dichiara Ginaluca Luciani: “La salvaguardia e la tutela dell'ambiente sono temi che non possono essere trascurati.
Con questa iniziativa crediamo di aver realizzato qualcosa di concreto contro l'inquinamento atmosferico con l'utilizzo di energie alternative”.

www.mark-up.it

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog

Archivio blog